Venticento ha avviato proprio business in Asia con la costituzione di un’azienda ad Hong Kong.

Venticento ha avviato proprio business in Asia con la costituzione di un’azienda ad Hong Kong.

Venticento srl sta attraversando importante periodo di crescita e sviluppo del proprio business e di consolidamento del processo di internazionalizzazione, avvalendosi della collaborazione del nuovo partner – società torinese “7Layers Group Srl”.

Nell’autunno 2018 dalla partnership delle due società italiane nasce la società “7cento HK Ltd” con sede a Hong Kong. La nuova azienda avrà l’obbiettivo di sostenere i propri clienti in Asia con il Service Desk in orario esteso e promuoverà il nuovo progetto “Centro operativo di sicurezza informatica” (SOC).

Sotto il profilo strategico la volontà di entrambe le società di essere operative, anche sul mercato asiatico, nasce dall’evidente esigenza della consolidata clientela International Corporate di poter affidare i sistemi informativi e la relativa sicurezza, ovunque si trovino le loro sedi, ad un unico partner informatico fidato.

“Unire le forze per non rimanere Re in un piccolo orticello, ma ampliare i propri orizzonti. Questo è il nostro mantra. Per noi 7Layers Group è il partner ideale per consolidare la nostra espansione internazionale e aggiungere servizi di vero valore aggiunto alla nostra offerta. E non finisce qui..”- dichiara Enrico Dellù, CEO di Venticento Srl.

Venticento srl è stata fondata nel 2005 a Milano. Nel 2014 ha avviato il proprio business negli Stati Uniti d’America, costituendo 20100US, azienda in forte crescita. Ad oggi Venticento dispone di 45 collaboratori World Wide ed ha chiuso l’anno 2017 con fatturato pari a €5.100.000 in Italia.