BrandShield

BrandShield fornisce soluzioni di protezione dai rischi digitali orientate al brand.

L’azienda rileva e rimuove truffe online, attacchi di phishing, imitazioni e impersonificazioni dei social media, vendite contraffatte, l’abuso e la violazione di trademark e altri rischi per i brand nei siti Web, social media, mercati online, app mobili e advertising a pagamento.
La suite di BrandShield è basata su tecnologia proprietaria di AI/ML ed è in grado di rilevare le potenziali minacce, analizzandole, assegnando loro una priorità e quindi eliminandole.
La tecnologia utilizza big data e algoritmi per trovare reti di attività online fraudolente e cluster di prodotti contraffatti.
L’approccio olistico e proattivo di BrandShield previene, individua e combatte i rischi digitali esterni, dove i truffatori concentrano i loro sforzi nell’era dei social media.
I takedown vengono eseguiti dal team interno di BrandShield che si occupa della ricerca e risoluzione delle attività online ed è composto principalmente da avvocati qualificati con esperienza in diritto della proprietà intellettuale.

Prodotti BrandShield:

Protezione dai rischi digitali orientati al brand: consente alle aziende di identificare e proteggersi dalle frodi e dalle perdite di dati che si verificano al di fuori del loro firewall, al di fuori della loro portata. Rileva ed elimina le frodi web, le imitazioni sui social media, attacchi di phishing, cybersquatting, reti fraudolente e altro ancora. Questo prodotto include:
– Protezione del marchio/brand
– Protezione dall’imitazioni sui social media
– Informazioni sulle minacce

Protezione del brand: software che protegge da rischi come elenchi di prodotti (inserzioni), siti Web e social media che violano la proprietà intellettuale, vendono prodotti contraffatti e commettono altre truffe online. Previene i danni che possono provocare:
– Perdita di guadagni
– Responsabilità legale
– Diminuzione della quota di mercato
– Perdita di reputazione
– Erosione del potere di determinazione dei prezzi
– Danni ai rapporti con i distributori

Trademark Infringment:
La violazione e gli abusi del trademark è una grande preoccupazione per la maggior parte dei brand. I truffatori hanno sviluppato diversi metodi, come l’imitazione di nome del dominio, le violazioni del copyright, del metacode e dei contenuti, per truffare brand e clienti attraverso la violazione del trademark. Con BrandShield Trademark Infringement Protection otterrai i seguenti vantaggi:
– Aumento dei ricavi
– Riconoscimento del logo
– Aumento della reputazione
– Visione completa dei rischi
– Rilevamento dei cluster di truffe
– Soluzione multilayered

Executive Impersonation rileva l’impersonificazione dei dipendenti in ogni piattaforma digitale. Collega i punti per trovare cluster di impersonificazione grazie alle funzionalità avanzate di analisi di social engineering. Che si tratti di un’impersonificazione di livello dirigenziale o di furto d’identità di qualsiasi altro dipendente, se non li rilevi e non li rimuovi, sei esposto a phishing, frode ai clienti, perdita di informazioni, distribuzione contraffatta, diminuzione della reputazione, falsa rappresentazione dell’azienda a clienti, partner e dipendenti.

Soluzione Anticontraffazione offre le funzionalità di crawling e scraping che consentono al sistema di coprire automaticamente centinaia di mercati e piattaforme online. Successivamente il team di esperti Brandshield, tutti con formazione legale sulla proprietà intellettuale, personalizza la risposta della piattaforma in base al tuo settore e alle relative problematiche online, per assicurare le rimozioni rapide e con alto tasso di successo (>98%).

Soluzione Anti-Phishing fornisce una mappa digitale completa delle minacce, monitorando Internet, compresi i social media, per rilevare siti e pagine di phishing, impersonificazioni e frodi online. I servizi di rimozione sono efficienti e rapidi, trasparenti e disponibili per la consultazione in qualsiasi momento attraverso la dashboard del sistema. La reportistica periodica su takedown aiutano i clienti a tenere il controllo e migliorare le prestazioni della piattaforma.

Frodi su Social Media
Social media sono ovunque oggi. Le tue pagine aziendali vendono o comunicano con clienti, fornitori e partner, account personali di dipendenti/clienti o con le pagine ufficiali dei dirigenti dell’azienda. Sono tutti bersagli di frode nelle reti social media.
Monitora le reti di social media per rilevare la impersonificazione a livello dirigenziale/VIP o gli account di phishing e rimuovili prima che vengano utilizzati per indurre i dipendenti a fornire dati personali o sensibili, come le credenziali di accesso alle reti aziendali, o per fornire i dettagli di pagamento falsi a un partner o persino per creare uno scandalo usando il tuo nome.

Protezione dell’advertising a pagamento
Gli hacker e banditi informatici hanno fin dal primo giorno sfruttato gli annunci Pay-Per-Click. L’abuso di trademarks e brand negli annunci PPC e nell’advertising sui social media aumenta di giorno in giorno.
BrandShield esegue la scansione di qualsiasi termine di ricerca di tua scelta su Google e Bing e sui principali social media, monitora il tuo brand 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e fornisce rapporti dettagliati sugli annunci PPC che abusano o violano il tuo brand o marchio. Scopri chi fa pubblicità, quando fa pubblicità e dove conduce il cliente, e elimina gli abusi!